Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Disavventura con l'assistenza commerciale della T****

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2017 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 13
Città: LECCE
Età: 61
Sesso: Maschile
Eravamo rimasti alla mia richiesta di non pagare più i 4,94 € del Revision Service, visto che non ne avevo più diritto, avendo superato i 7.500 km; e alla tabella che mi avevano inviato per valutare come prolungare (l'anno prossimo) il noleggio batteria.
Ricordo che quanto ho scritto e scriverò è esclusivamente frutto della mia fantasia. [SM=g6818]
A questo punto, credo sia più chiaro e immediato proseguire il racconto "in diretta", cioè col testo delle email, scambiate in questo mese tra me ("GW") e l'assistenza dei veicoli elettrici di questa immaginaria casa automobilistica ("Renè"). [SM=g6809]

Ometto lo scambio di telefono, protrattosi per diversi giorni, il cui contenuto ho sintetizzato nei post precedenti. Aggiungo solo che ho semmpre dovuto insistere io, telefonando; mai che si sian o degnati loro di chiamarmi per darmi le informazini richieste: grande strafottenza (sia pure ammantato di formale correttezza ed educazione) e altissimo disinteresse per il cliente.
Ecco le email.

lunedì 19 settembre 2016 12.36
Scrive Renè
Buongiorno
Il servizio di manutenzione è rinnovabile alle seguenti condizioni:
36 mesi 22.500km totali - canone totale 45,61+iva di cui 4.63+iva per servizio revision service;
48 mesi 30.000km tototali - canone totale 46,94+iva di cui 5,96+iva per servizio revision service.
Quindi è possibile rinnovare il servizio di revision service con un kilometraggio annuo minimo 7500.
Alleghiamo griglie **2014 con dettaglio costi per canone locazione batteria escluso servizio revision service.
Cordialmente,
Renè

Io telefono poco dopo e chiarisco che non intendo rinnovare il noleggio (tra un anno) per tanti km, ma probabilmente solo per 7.500 in 3 anni (o 10.000 in 4), cioè come adesso, pagando quindi quanto pago adesso (€ 30 mensili, iva compresa).

martedì 27 settembre 2016 22:36
Scrive GW
Nell’allegato che mi avete inviato (e che allego) è scritto “L'ASSISTENZA STRADALE è ATTIVA 24/7 PER QUALSIASI EVENIENZA, COMPRESA LA MANCANZA DI ENERGIA NELLA BATTERIA”.
Invece al telefono mi avete detto che l’assistenza stradale è gratuita solo per problemi relativi alla batteria.
Al telefono mi avete detto che mi avreste inviato i documenti che confermano questo e che smentiscono l’allegato: sono ancora in attesa di tali documenti.
A me risulta (rassicurazioni del venditore al momento dell’acquisto della ***) che l’assistenza stradale è gratuita, per tutto il periodo del noleggio batteria, per ogni problema, sia di batteria che di altro tipo.
Attendo chiarimenti e documentazione.
Grazie
** Firma completa di indirizzo e telefoni.

continua...
05/03/2017 18:09
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com