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Disavventura con l'assistenza commerciale della T****

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2017 18:18
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Città: LECCE
Età: 61
Sesso: Maschile
Scrive Renè
lunedì 10 ottobre 2016 19.23
Buonasera
In allegato le condizioni di assistenza richieste.
L’assistenza non è il servizio di revision service.
Cordiali saluti
Renè

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Mia replica immediata.

lunedì 10 ottobre 2016 20.05
E questo cosa vuol dire?
Nell’allegato che mi avete inviato in quest’ultima email di stasera, c’è scritto che tra i fatti coperti ci sono “PANNE INCIDENTALE: tutti gli incidenti meccanici, elettrici, elettronici, improvvisi e imprevedibili, riconosciuti dal produttore, con conseguente immobilizzazione del Veicolo o impossibilità di circolare in condizioni standard di sicurezza e non dovuti a responsabilità del Beneficiario;”
Dice appunto “tutti”, non solo “elettrici” o dovuti alla batteria.
Quindi, ripeto la domanda, e spero dopo un mese di avere finalmente una risposta chiara: l’assistenza stradale è per TUTTI gli eventi (come è scritto nell’allegato che voi mi avete inviato il 19 settembre), o solo per i problemi relativi alla batteria (come mi avete detto per telefono?
Se l’assistenza stradale è per tutti gli eventi, allora ditemi chiaramente che vi eravate sbagliati al telefono; se invece è solo per problemi della batteria, allora spiegatemi chiaramente perché (cioè dove sta scritto).
Mi attendo una risposta chiara, non un semplice allegare un documento senza spiegare cosa vuol dire.
Ho atteso troppo per accontentarmi di una risposta evasiva.
Firma completa
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Nessuna risposta da parte di Renè per oltre 2 settimane, nè per email nè telefonica.
Visto il loro silenzio, scrivo una nuova email.

Scrive GW
giovedì 27 ottobre 2016 18.55
Vi comunico due cose importanti.
1) Ho superato i 7.500 km con la mia ** (targa **). Quindi, poiché voi mi avete detto che, superati i 7.500 km, non ho più diritto al Revision Service (tagliandi completamente gratuiti, sia pezzi che manodopera), da oggi, non vi devo più pagare la somma mensile di € 4,94 (iva compresa). Pertanto vi invito ad addebitarmi sul mio solito conto corrente bancario solo la somma di € 30 (iva compresa) per canone batteria.
Nel caso non riusciate ad adeguare il canone per il mese di novembre, effettuate il rimborso subito dopo.
2) Sono estremamente deluso e seccato per la vostra mancata risposta alle email sotto riportate. A voce mi avete detto che non mi spetta l’assistenza stradale per ogni problema (limitata solo per problemi di batteria), invece mi inviate documenti che, leggendoli, dicono il contrario (vedi email sotto riportate). Vi invito a scrivermi chiaramente qual è la situazione, senza giri di parole, con un linguaggio chiaro e diretto.
Il vostro comportamento è poco professionale e soprattutto poco rispettoso del cliente. Se avevo un’idea di comprare il mio prossimo veicolo (possibilmente elettrico) da voi, la pessima assistenza da voi ricevuta elimina ogni possibilità al riguardo.
Come cliente ho DIRITTO di avere una risposta chiara. Voi non solo non me la date, ma quelle pseudo risposte che mi inviate devo inviare solleciti su solleciti per averle.
Questa storia va avanti da un mese e mezzo: è assurdo che ancora non rispondiate in modo esauriente per una cosa così semplice e banale! Vi ho scritto e telefonato più volte, ma sembra inutile!
Vi avverto che, se mai dovessi avere bisogno di assistenza stradale, rifiuterò di pagare e queste mie email dimostreranno la mia assoluta buona fede (avendovi segnalato per tempo il problema) e la vostra totale incompetenza e disorganizzazione in merito.
Se avete un minimo di dignità e professionalità, rispondete. In assenza, sarò libero di pubblicizzare al meglio, in tutte le forme che riterrò opportuno, il pessimo servizio ricevuto.
Attendo risposta urgente riguardo il punto 2 e conferma riguardo il punto 1.
Firma completa
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Dall'altra parte, silenzio di tomba; e continuano ad addebitarmi anche i 4,94 del Revision Service, anche a novembre.
Invio un sollecito.

Scrive GW
martedì 8 novembre 2016 21.39
Non ho ricevuto risposta.
Firma completa
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Ancora silenzio!
Spazientito, scrivo ancora.

Scrive GW
venerdì 25 novembre 2016 08:16
Sollecito risposta, sia per il canone mensile che per l’assistenza stradale.
Ho anche telefonato a Es Mobility, segnalando di avere scritto queste email.
Intanto, ho verificato che state continuando ad addebitarmi l’importo mensile di € 34,94, invece dei dovuti € 30,00.
Sono molto deluso dal vostro comportamento
Firma completa
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Miracolosamente, rispondono dopo appena 2 ore!
continua...
05/03/2017 18:10
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