Sono triste

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zeAndrea
00lunedì 29 gennaio 2018 16:44
ho venduto la mia fidata Twizy
E' stata una decisione difficile, mi dispiace tantissimo, abbiamo fatto tante avventure assieme, in estate e inverno, raduni, vacanze in riviera, tantissimo utilizzo in città dove mi infilavo ovunque senza mai preoccuparmi di parcheggi, spazi e consumi.. ma da quando ho scelto di andare a vivere in appennino, non riuscivo più ad usarla per il tragitto casa-lavoro, l'autonomia e il dislivello non mi permettevano più di fare un viaggio con unica carica, al lavoro non riesco a caricare e in zona colonnine non ce ne sono..
ho provato diverse volte a chiedere a Renault se si poteva fare upgrade batterie come per Zoe, mi avevano anche risposto che stavano pensando di farlo, ma non si è mai mosso nulla..

ora è finita ad Empoli e credo sarà in ottime mani

ma credo che le mie avventure elettriche non si fermeranno qui..
scodellamelo
00venerdì 16 marzo 2018 14:18
lo sapevo che finiva così, le mie avventure elettriche non si sono fermate qui.. ho preso una Tazzari usata e appena arrivata a casa l'ho già smontata, qui posso! :-)

pape58
00giovedì 22 marzo 2018 19:19
Bravo, fammi sapere le impressioni.
zeAndrea
00venerdì 23 marzo 2018 08:06
allora, ne ho appunto preso una con diversi problemini per spuntare il prezzo, e alla fine i problemini me li sto sistemando un po' alla volta con poca spesa (lampadine bruciate, specchi staccati, guarnizioni da cambiare e robe così..) ma riesco a fare monzuno-bologna e ritorno (75km di cui il ritorno tutto in salita) senza problemi girando ai 60-70 di media, con batterie usate del 2012..
quindi per ora super contento.
unica cosa importante da risolvere è il livello batteria che non va in tempo reale, ma son già in contatto con il service Tazzari che sono molto disponibili.

poi ovviamente avere tutto chiuso con questo inverno che sembra non finire mai non è male, vetri elettrici, riscaldamento, radio etc.. la frenata è migliore e soprattutto mi piace molto il freno motore che aumenta all'aumentare delle discese quindi io che la uso in montagna in discesa quasi non freno mai..

qui ho raccolto i primi smontaggi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com